Hesi Safety srl

Vai ai contenuti

Menu principale:

Elettronica

Noi costruiamo elettronica... LA VOSTRA ELETTRONICA

Chi ha avuto modo di utilizzare i nostri servizi, ci ha accordato la propria fiducia protraendola nel tempo:

  • Tutti i Processi produttivi vengono rigorosamente eseguiti al nostro interno.

  • L'acquisto dei componenti elettronici e meccanici viene effetuato con gestione elettronica da personale specializzato.

  • Apparecchiature automatiche provvedono al montaggio e alla saldatura delle schede elettroniche.

  • I prodotto sono testati e collaudati al 100%.


La Hesi Safety srl è in grado, se richiesto di gestire l'intero processo produttivo....

    
                                                       
 
Acquisto materiale               Montaggio componenti            Ispezione e collaudo                  Collaudo di ogni                    Inscatolamento
      elettronco..                                in SMD e PTH                 tramite apparecchiature               singola scheda                       e spedizione


Vi costreranno solo pochi minuti di tempo, per inviarci una vostra richiesta all'indirizzo: hesi@hesi.it
Saremo lieti di dimostrarvi la nostra efficienza



     



 Un' azienda piena di passione, dall' elettronica... a portata di mano





Siamo celeri, flessibili e strutturati per soddisfare qualsiasi vostra esigenza.
Non ci occupiamo solo di assemblare schede elettroniche, partiamo da un vostro schema elettrico, fino a fornirvi il prodotto finito nelle fasi da voi desiderate.
Oltre 40 anni di esperienza, migliorando sempre di più la qualità e soprattutto nel rispetto di tutte le normative vigenti "Lead - Free" in fatto di ambiente e processi aziendali, in particolare secondo la Normativa 2002/96/CE.
Un esempio del nostro impegno per la salvaguardia dell'abiente, sono proprio tutte le nostre Barriere di sicurezza, che rispettano le norme ambientali.

Normativa comunitaria RoHS



La Direttiva RoHS è la normativa 2002/95/CE (chiamata comunemente RoHS dall’inglese: Restriction of Hazardous Substances Directive) adottata nel febbraio del 2003 dalla Comunità europea. In realtà, in questa data la normativa è stata estesa a livello comunitario, negli anni precedenti ogni stato dell’unione aveva una legge separata. La prima nazione a introdurre una norma simile è stata la Germania nel marzo del 1995 seguita dall’Inghilterra nel 1996. In Italia bisogna aspettare il 1998 per introdurre una normativa di questo tipo, la cosi chiamata “legge sulla rottamazione”. Dal 1º febbraio 2003 tutte le vecchie normative di ogni stato membro sono state sostituite dall’attuale “direttiva RoHS”. La normativa impone restrizioni sull’uso di determinate sostanze pericolose nella costruzione di vari tipi di apparecchiature elettriche ed elettroniche.
È collegata strettamente con la direttiva sulla rottamazione di apparecchiature elettriche ed elettroniche (detta RAEE) 2002/96/CE che regola l’accumulazione, riciclaggio e recupero per le apparecchiature elettriche e fa parte di un’iniziativa di legge per risolvere il problema dell’enorme quantitativo di rifiuti generati dalle apparecchiature elettroniche obsolete.
È diventata obbligatoria dal 1º luglio 2006; non è una legge ma una direttiva. Ogni stato membro europeo deve “recepire” la direttiva, cioè adottare proprie politiche di applicazione, usando la direttiva come guida. Di conseguenza, ci potrebbero essere versioni differenti della legge quanti sono gli stati della CE.
La RoHS si applica ai prodotti costruiti o importati nell’Unione europea.

Fonte:  Wikipedia


Torna ai contenuti | Torna al menu